Traslochi Enti Pubblici

Traslochi Loschi sa perfettamente come gestire anche i traslochi più complessi, come ad esempio quelli di realtà complesse come gli enti pubblici.

La nostra ditta è specializzata nel trasloco di enti come banche, poste, biblioteche ed uffici comunali.

Lo sgombero di enti pubblici è molto diverso rispetto al trasloco di abitazioni private: il trasferimento di una banca implica lo spostamento di molti computer, server, scrivanie, documenti e arredi di grandi dimensioni.

Per portare a termine un trasferimento di questa entità, è fondamentale appoggiarsi a professionisti del settore, per evitare ogni minimo inconveniente.

Traslochi Loschi garantisce il suo servizio di trasloco nei centri di Carpi, Correggio e zone adiacenti. Non esitare a richiedere un preventivo!

Personale attento e scrupoloso

La nostra ditta fornisce sempre un servizio puntuale e preciso, due caratteristiche di imprescindibile importanza quando si tratta di traslochi di enti particolari e complessi come banche, uffici, poste ecc., la cui operatività deve essere ripristinata quanto prima.

Prima di intervenire, valutiamo la situazione insieme al cliente ed effettuiamo un sopralluogo, necessario per valutare l’insieme di arredi ed oggetti da trasferire.

In seguito, i nostri professionisti qualificati, grazie alla loro efficienza ed esperienza, si occuperanno dell’imballaggio, del carico, dello scarico e del rimontaggio, avvalendosi di tutti gli automezzi necessari, come ad esempio camion, piattaforme idrauliche, elevatori e scale idrauliche.
Il trasloco di enti pubblici non riguarda solo computer e macchinari, ma anche una enorme mole di materiale cartaceo che deve essere messo al sicuro e deve quindi essere gestito in modo ottimale.

Classificando tutta la documentazione in modo coerente e organizzato, sarà molto più semplice realizzare l’imballaggio e si avrà la certezza di un trasferimento presso la nuova sede ordinato e preciso, che faciliterà la sistemazione degli archivi nel nuovo locale.